Puglia, ti amo

Inizierò questo post con un'immagine eloquente:
Sì, è una frisella. Frisella è automaticamente Puglia. Puglia è automaticamente buon cibo. Puglia è casa, famiglia, FAME.
La mia cena di stasera, ad esempio, è consistita in: pizza con zucchine gratinate e formaggio, pizza con cipolle e zucchine trifolate e ricotta salata in scaglie, rotolo orgasmico di prosciutto cotto, salsiccia fresca e formaggio cremoso. POI. Roastbeef, caponata, mozzarella di bufala nostrana, patate fritte, popirati, uva nera, percoche.
Non potete capire.
Se dovessi morire di colesterolo o per un'arteria intasata potrò dire di esser stata soddisfatta del mio ultimo pasto.
Nei prossimi giorni avrò difficoltà a postare sul blog e con più probabilità aggiornerò soprattutto la mia pagina Facebook. Quindi se non mi leggete qui, non preoccupatevi. Non è detto sia esplosa.
Sarò ancora più tonda, sazia e felice sdraiata sulla veranda di casa al mare.
Beh, niente, le mie vacanze iniziano domani e finiscono martedì.
Ma ecco.
Evviva la Puglia.

3 commenti:

Ely ha detto...

Evviva te, amica mia! Prima di tutto, evviva te e il sole che porti dentro.. lo stesso che accarezza la tua Puglia e rende così belle le freselle! Maronn, na bontà.. <3 <3 Complimenti, ti voglio bene Mirty mia!

zia Consu ha detto...

Goditela cara!

Artù ha detto...

Ultimamente ho poco tempo, ma quando riesco a passare da blog grandiosi come il tuo, mi rallegro la giornata! sei sempre fortissima!!!